Spirax Sarco rappresenta il fornitore perfetto per tutte le realtà che necessitano di un utilizzo efficiente del vapore e di altri fluidi industriali.

Spirax Sarco, con oltre 100 anni di comprovata esperienza maturata nel campo della gestione/ utilizzo efficiente del vapore, della condensa e di altri fluidi industriali, conosce perfettamente le esigenze e le problematiche del settore.

L’azienda, leader nel settore, dispone di una rete capillare di oltre 1300 esperti tecnici e commerciali distribuiti in ben 38 nazioni, in grado di intervenire ovunque in tempo reale e con la soluzione più appropriata.

Grazie alla sua gamma completa di prodotti, Spirax Sarco è in grado di offrire la più ampia scelta di prodotti, dal manometro ai package più sofisticati, a soluzioni impiantistiche “chiavi in mano”, proponendovi la soluzione ideale in funzione delle vostre esigenze.

La professionalità e il Know-how di Spirax Sarco nell’utilizzo efficiente del vapore sono le soluzioni ottimali per migliorare le prestazioni degli impianti.

Dall’analisi del problema allo studio di fattibilità, dalla successiva progettazione alla realizzazione vera e propria, sia durante l’installazione dell’impianto, sia in fase di avviamento, gestione e assistenza postvendita, fino al mantenimento delle prestazioni d’impianto con piani di manutenzione preventiva programmata: ecco le competenze che Spirax Sarco è in grado di offrire.

Spirax Sarco è in grado di fornire la formazione del personale per tutte le fasi di lavoro, sia per l’apprendimento di nuove capacità professionali, sia quando è necessario un aggiornamento di quelle già acquisite.

Molti dei nostri corsi sono accreditati e hanno ottenuto certificazioni ufficiali.

Spirax Sarco combina esperienza, gamma di prodotti e capacità di fornire soluzioni che rende l’azienda un partner unico ed insostituibile in un mercato dove queste caratteristiche fanno la differenza.

L’utilizzo efficiente del vapore e le sue declinazioni in ambito industriale.

Il vapore è indubbiamente un elemento indispensabile in molti settori industriali e ciascuno di essi prevede che i propri sistemi rispondano a esigenze specifiche. Nei settori della lavorazione degli alimenti e delle bevande, la qualità igienica del vapore è una componete fondamentale, soprattutto quando entra in contatto con il prodotto. Anche l’ambito farmaceutico, ad esempio, deve attenersi a rigidi requisiti di qualità de vapore o che prevedono l’uso di vapore pulito.

Le competenze e le conoscenze Spirax Sarco di tutti i settori industriali garantiscono che il vostro sistema vapore sia conforme a tutti i requisiti previsti dalle normative e direttive in vigore, insieme alla più alta disponibilità di processo e alla massima sicurezza operativa.

I principali settori applicativi in cui Spirax Sarco mette a disposizione le sue competenze e le conoscenze sono:

  • Birrerie e distillerie
  • Alimenti e bevande
  • Sanità e ospedali
  • Industria farmaceutica
  • Industria petrolifera e petrolchimica
  • Industria della cellulosa, carta e cartone
  • Raffinazione dello zucchero
  • e molti altri settori industriali

L’esperienza e le conoscenze di Spirax Sarco ormai consolidate e certificate nello scambio termico, nel recupero del calore e nel controllo di processo, consentono all’azienda di offrire una vasta gamma di prodotti, soluzioni e servizi per il vapore ed altri fluidi termovettori in tutti i settori industriali. Per qualsiasi informazione:marketing@it.spiraxsarco.com o visita il sito www.spiraxsarco.com

Share

Facci una domanda

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.