Il nuovo sistema di monitoraggio B850 di Spirax Sarco è la vostra nuova soluzione per un controllo completo ed estremamente efficiente della vostra caldaia. Un investimento a favore del risparmio energetico e del conseguente potenziamento della sostenibilità dell’impianto.

Dotato di un sistema informatico avanzato, il B850 è in grado di calcolare l’efficienza diretta della vostra caldaia, analizzando e registrando i dati in tempo reale e archiviandoli sotto forma di trend storici allo scopo di fornire in maniera semplice e rapida le informazioni complete per individuare eventuali cali di efficienza delle caldaie e identificarne le cause.

 

Ma perché scegliere il B850 di Spirax Sarco?

Potrete gestire con precisione e senza sprechi l’operatività della vostra caldaia; ottimizzare il trattamento delle acque di alimentazione; monitorare la generazione di vapore, il ritorno della condensa, il volume degli spurghi.

Identificando così nuove opportunità di incremento dell’efficienza con conseguente risparmio del combustibile impiegato.

 

 

 

 

B850 è sinonimo di:

  • Efficienza energetica della tua caldaia con una panoramica delle prestazioni della tua centrale termica.
  • Risparmio economico sui costi di gestione e manutenzione.
  • Opportunità di individuazione delle aree di miglioramento
  • Sostenibilità, con riduzione dei costi energetici e delle emissioni di CO2

 

 

 

 

 

L’esperienza e le conoscenze di Spirax Sarco ormai consolidate e certificate nello scambio termico, nel recupero del calore e nel controllo di processo, consentono all’azienda di offrire una vasta gamma di prodotti, soluzioni e servizi per il vapore ed altri fluidi termovettori in tutti i settori industriali. Per qualsiasi informazione: mktg.energy@it.spiraxsarco.com o visita il sito www.spiraxsarco.com

Facci una domanda

Please enter your comment!
Please enter your name here