SP400 & SP500 PER LA TUA REGOLAZIONE PNEUMATICA DI ULTIMA GENERAZIONE
Guarda il video!
ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO

0
413

Spirax Sarco, da sempre sensibile alle problematiche legate al contenimento degli sprechi ed attenta alle esigenze dei suoi clienti, ha progettato i posizionatori SP400 e SP500 allo scopo di ridurre il consumo di aria compressa a valvola ferma a meno del 1%, fatto 100 il consumo di un posizionatore elettropneumatico tradizionale.

I posizionatori SP400 e SP500 sono stati progettati per assicurare la massima facilità di montaggio durante le fasi di messa in servizio. Non occorrono particolari competenze specialistiche per la programmazione: chiarezza di lettura della loro interfaccia e l’estrema semplicità della procedura di settaggio, li rendono user-friendly già dal primo utilizzo.

I posizionatori intelligenti Spirax Sarco svolgono un’azione adattiva che compensa le fluttuazioni della pressione di alimentazione e l’attrito dello stelo della valvola, garantendo il controllo accurato del processo.

Tutti i posizionatori SP400 e SP500 vengono forniti completi di kit di montaggio universale, che permette un’istallazione rapida e semplice su attuatori lineari o rotativi. La trasmissione della posizione di apertura della valvola avviene senza leverismi meccanici grazie ad un feedback magnetico (effetto Hall); questo favorisce estrema facilità di montaggio ed assenza di problemi legati ad usura, vibrazioni o sporcizia.

L’operazione di messa in servizio della valvola è agevolata dalla funzione di auto-calibrazione (auto-stroke) e dalla possibilità di avviarla premendo un solo pulsante, mentre durante il funzionamento la tastiera offre una navigazione scorrevole attraverso il sistema di menù.
Il passaggio al funzionamento manuale è ottenibile con il semplice tocco di un tasto.

L’esperienza e le conoscenze di Spirax Sarco ormai consolidate e certificate nello scambio termico, nel recupero del calore e nel controllo di processo, consentono all’azienda di offrire una vasta gamma di prodotti, soluzioni e servizi per il vapore ed altri fluidi termovettori in tutti i settori industriali. Per qualsiasi informazione:marketing@it.spiraxsarco.com o visita il sito www.spiraxsarco.com

Share

Facci una domanda

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.