30 maggio a Catania
presso l’ordine degli Ingegneri di Catania

Spirax Sarco a Culligan di nuovo
insieme per parlare di:


PROGETTAZIONE RETI DISTRIBUZIONE
E TRATTAMENTO ACQUA PER GLI IMPIANTI VAPORE

Con grande entusiasmo Spirax Sarco e Culligan parleranno dell’Importanza della corretta progettazione degli impianti Vapore alla volta della splendida città di Catania. I nostri esperti e collaboratori condivideranno la loro esperienza tecnica ed ingegneristica con un seminario che approfondirà come progettare correttamente questi impianti, partendo dalla corretta distribuzione dei fluidi per finire con l’adeguato stato dell’arte degli impianti di trattamento acqua.

Per fare chiarezza:

La corretta progettazione degli impianti vapore è fondamentale per garantire efficienza energetica ma soprattutto una lunga durata negli impianti. E questo consiste nello scegliere correttamente tutte le attrezzature che ne fanno parte, sia per quanto riguarda la parte vapore e condensa che l’impianto di trattamento acque della caldaia.

Ed essere sempre aggiornati sullo stato dell’arte sia dei prodotti sul mercato che nella tecnica di realizzazione di questi complessi impianti, è una delle conoscenze più critiche che vengono richieste ai progettisti e agli utilizzatori di questi impianti così complessi.

Durante il Seminario avrete modo di conoscere le migliori soluzioni e opportunità innovative che garantiscono l’ottimizzazione energetica dei vostri processi industriali, per formulare strategie di rinnovamento che introducano vantaggi significativi dal punto di vista energetico ed economico, con approfondimenti dedicati alle caratteristiche dell’acqua e la sua generazione di vapore.

Ci sarà anche un approfondimento specifico delle caratteristiche necessarie per il vapore utilizzato nell’ambito ospedaliero e sanitario, là dove qualità, sicurezza e comfort dei pazienti e staff operativo sono le priorità che Spirax Sarco e Culligan possono garantire. Seguire scrupolosamente le corrette prassi e linee guida per la progettazione e gestione di questi impianti è base necessaria per rispondere ai severi standard medici e sanitari dei giorni odierni.

Partecipando all’incontro potrai ottenere una valutazione pratica e gratuita da parte delle principali aziende attive nel settore.

Scarica il programma cliccando qui sotto e iscriviti gratuitamente cliccando qui

L’incontro di Catania è valido per il rilascio 4 crediti formativi professionali per gli iscritti all’ordine degli Ingegneri

 ORDINE INGEGNERI PROVINCIA DI CATANIA

L’evento si terrà presso
la Sala dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Catania,
via V. Giuffrida, 202,
95128 Catania

Share

Facci una domanda

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.