Trox

A Torino il 3° convegno organizzato da Spirax Sarco e Trox sulla gestione del rischio di contaminazioni ed infezioni negli ospedali

Il controllo delle contaminazioni in ambiente sanitario è necessario per eliminare o ridurre le cause di infezioni e contagi nei reparti ospedalieri, garantendo benessere e salute a pazienti, operatori e visitatori esterni. È importante controllare parametri ambientali come umidità e temperatura nelle strutture sanitarie e nei processi industriali utilizzando impianti di trattamento dell’aria e sistemi di controllo dell’umidificazione accurati e affidabili, in grado di assicurare qualità, salubrità e sicurezza igienico-sanitaria.

Spirax Sarco e Trox terranno un incontro per aiutarvi a raggiungere i più elevati standard di qualità del vapore e il migliore trattamento dell’aria per ridurre i rischi di contaminazione e di diffusione delle infezioni negli ospedali.


L’evento, realizzato in collaborazione con AiCARR, si terrà a Torino l’ 8 ottobre 2019 dalle ore 14.00 presso AC Hotel Torino by Marriott, in Via Bisalta, 11.

Vuoi scoprire i temi trattati?

Scarica la Locandina

Per partecipare gratuitamente all’incontro tecnico è necessario iscriversi on-line entro il 6 ottobre 2019. 
Per iscriverti clicca qui
o qui (sito AiCARR).

L’evento consentirà l’acquisizione di n. 3 Crediti Formativi professionali per Periti Industriali e Periti Industriali laureati.

In convenzione con

Per maggiori informazioni contattare:
Stefano Ferrari
Healthcare Key Account Manager di Spirax Sarco
stefano.ferrari@it.spiraxsarco.com
3358251723

Share

Facci una domanda

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.