giovedì 7 novembre 2019

Plaza Hotel,
Viale Ruggero di Lauria, 43,
Catania (CT)

In occasione dell’entrata in vigore del nuovo regolamento UE n. 625/2017  Spirax Sarco, in collaborazione con CoFood, parteciperà al seminario tecnico organizzato a Catania il prossimo 7 novembre 2019:

Una giornata interamente dedicata al tema del Vapore pulito e atmosfera modificata alla luce del nuovo regolamento sui controlli ufficiali degli alimenti (nuova normativa UE 625/2017 a partire dal 14 dicembre 2019), che pone l’accento sul concetto di sicurezza alimentare e sul tema dei MOCA (CE 1935/2004),  materiali e oggetti a contatto diretto o indiretto con gli alimenti.

Un’occasione rivolta ad operatori e a professionisti del settore alimentare, che sono invitati al seminario per conoscere non solo le novità introdotte dalla normativa e come poter adempiere pienamente ai requisiti di legge sulla sicurezza alimentare, ma anche per condividere informazioni ed esperienze relative alle applicazioni del vapore alimentare e dell’atmosfera protetta, tematica che il nostro relatore, Ing. Emanuele Tomasi, Key Account Food&Beverage di Spirax Sarco Italia, svilupperà attraverso casi pratici di applicazione del vapore pulito nell’industria alimentare.

Scarica il programma del convegno dal titolo:

Vapore pulito e atmosfera modificata alla luce del nuovo regolamento sui controlli ufficiali degli alimenti. Quali le possibili novità dal punto di vista giuridico, aspetti pratici del controllo e applicazioni tecniche di interesse”

cliccando qui.

La partecipazione al convegno è gratuita
(previa registrazione entro il 5 novembre).

Per iscriversi, contattare CoFood alla mail info@cofood.it.

Share

Facci una domanda

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.