sabato 9 novembre 2019

IV Simposio Nazionale

Centrale di Sterilizzazione e sala operatoria, processi trasversali:
devono essere sicuri

Hotel Ambasciatori
Viale Amerigo Vespucci, 22
47921 Rimini (RM)

Quali sono le migliori procedure per gestire i processi di sterilizzazione per le sale operatorie? Come affrontare in modo concreto i problemi e risolvere le criticità connesse a tali processi?

A questi ed altri interrogativi si darà risposta al IV Simposio Nazionale dedicato al tema della Sterilizzazione nelle strutture sanitarie e ospedaliere.

Il costante controllo del processo di trattamento e sterilizzazione dello strumentario chirurgico, delle sale operatorie e della strumentazione atta al processo, è di vitale importanza per ogni struttura sanitaria; ogni equipe medica qualificata mette in atto con estrema attenzione ogni singolo processo e, secondo prassi estremamente rigorose, per garantire la sicurezza igienico-sanitaria del paziente ed assicurare la totale eliminazione del rischio di contaminazione.

Spirax Sarco non mancherà all’appuntamento e con sé, porterà la sua esperienza sulla gestione dei sistemi di generazione di vapore atti alla sterilizzazione negli ospedali, per soddisfare i più elevati standard di qualità e sicurezza sanitaria.
Stefano Ferrari e  Massimo Gonti, rispettivamente Key Account Manager Healthcare, Clean Steam Specialist di Spirax Sarco Italia, con un intervento dal titolo “Vapore, il mezzo sterilizzante”, condivideranno la necessità dell’applicazione del vapore pulito come la soluzione all’avanguardia per i processi di sterilizzazione.

Per iscriverti, clicca qui.

Per tutte le informazioni visita il link ufficiale: https://www.progetka.com/f3

Share

Facci una domanda

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.