La nostra società Spirax-Sarco Engineering plc ha annunciato la propria rinnovata strategia pensata per accelerare le prestazioni di sostenibilità che si basa su quattro nuovi obiettivi tra cui:

  • Raggiungere lo zero netto nelle emissioni di gas serra entro il 2030;
  • Conseguire un guadagno netto di biodiversità del 10% dalle operazioni dirette entro il 2025;
  • Inviare zero rifiuti in discarica entro il 2025;
  • Alzare ulteriormente gli standard della catena di approvvigionamento globale;
  • Innovare più prodotti con benefici di sostenibilità quantificabili;
  • Istituire un fondo di 5 milioni di sterline per sostenere l’accesso inclusivo all’istruzione

La nuova strategia si basa sui fondamenti aziendali di responsabilità di Spirax-Sarco Engineering, sostenuti dalla sua attenzione alla salute e alla sicurezza, al benessere delle persone, alle pratiche di inclusione e diversità e di business etico.
Con oltre 8.000 persone che lavorano in 68 paesi in tutto il mondo, Spirax-Sarco Engineering è profondamente radicata nelle comunità in cui opera. Le tecnologie della nostra azienda svolgono un ruolo cruciale nei processi industriali critici, responsabili della produzione di molti prodotti utilizzati ogni giorno. Il nostro scopo è creare valore per tutti gli stakeholder progettando un mondo più efficiente, più sicuro e sostenibile.

“One Planet: Engineering with Purpose” è la nostra roadmap strategica, aggiornata per raggiungere la leadership nella sostenibilità industriale e costruire un futuro più sostenibile.

Per maggiori dettagli:

http://spiraxsarcoengineering.com/sustainability/one-planet

Riportiamo di seguito un’intuizione del nostro amministratore delegato del gruppo – Nicholas Anderson: “Le sfide del mondo sono globali e complesse. Operando in modo responsabile e lavorando con i nostri stakeholder per progettare un mondo più efficiente, più sicuro e sostenibile, miriamo a fare la differenza. La nostra nuova strategia è stata sviluppata con il contributo di oltre 600 persone, è basata sull’evidenza e si concentra su iniziative che creeranno un impatto duraturo per noi e per il resto del mondo.

La nostra strategia riguarda il modo in cui acquistiamo i materiali e il modo in cui sviluppiamo, produciamo e vendiamo i nostri prodotti. Si concentra anche sulla creazione di vantaggi in termini di sostenibilità per i nostri clienti e dà priorità al modo in cui supportiamo le nostre comunità.
Stiamo investendo nella sostenibilità in tutto il nostro Gruppo, basandoci su un’eredità di operazioni aziendali responsabili, lavorando in modo etico e sicuro, oltre a creare ambienti inclusivi in cui la diversità può crescere. In tutto il nostro Gruppo ci sosterremo a vicenda e lavoreremo con i nostri clienti, fornitori e comunità per guidare un cambiamento significativo e positivo”.

Condividi il post:
Share

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.